Stephen Curry, stella dei Golden State Warriors, ha firmato un nuovo accordo a lungo termine con Under Armour che si estenderà oltre la sua carriera da giocatore e fino al suo pensionamento. Sebbene non siano stati divulgati i termini esatti, il nuovo accordo potrebbe essere uno dei contratti di sponsorizzazione più ricchi nella storia dello sport, una volta che il salario base annuale, l'equità azionaria, le royalties sui prodotti firmati e i bonus incentivi in campo saranno sommati insieme.
Curry, che ha firmato per la prima volta con Under Armour nel 2013 e ha lanciato il marchio Curry nel 2020, riceverà il titolo di presidente del marchio Curry e risorse aggiuntive per far crescere il suo marchio. Il potenziale di crescita delle azioni assegnate e della compensazione annuale prevista potrebbe far guadagnare a Curry più dall'estensione di Under Armour rispetto ai suoi contratti NBA, che ammontano a oltre 473 milioni di dollari fino alla stagione 2025-26.
Curry sarà anche nominato membro fondatore del nuovo Athlete Advisory Board di Under Armour, fornendo input e strategie su tutte le categorie e i prodotti del marchio.